Mercato – Rafinha, parla l’agente: “Dall’Inter non sappiamo più nulla da tempo, ci hanno chiamato diversi club dall’Italia e dalla Spagna”
Mazinho, padre e agente di Rafinha, ha parlato in esclusiva a calciomercato.itQuella legata al possibile ritorno di Rafinha in nerazzurro è una situazione che sta a cuore a molti tifosi, ma dagli ultimi risvolti sembra difficile che possa avere un esito positivo. A conferma di questa impressione, le parole appena rilasciate da Mazinho, padre e agente del giocatore, in esclusiva a calciomercato.it:
“Ci hanno chiamato diversi club, anche dall’Italia e dalla Spagna, ma non c’è ancora nulla di deciso. Adesso è un calciatore del Barcellona e dipende tutto da loro. Inter? Non sappiamo nulla da tempo. Non ci sono stati più contatti e non siamo nemmeno a conoscenza se hanno parlato con il Barça”.
Allo stato attuale delle cose, visti gli arrivi già ufficializzati di Nainggolan e Politano e quello sempre più caldeggiato di Malcom, è difficile che il trequartista brasiliano possa fare ritorno alla corte di Spalletti. Certo, rimane una situazione da monitorare, ma al momento c’è poco margine per un esito positivo.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
NAINGGOLAN SALUTA GLI ADDETTI AI LAVORI DELLA ROMA: “VI VOGLIO BENE”