Rai – La moviola di Inter-Fiorentina: gol di Caceres da annullare! Godin rischia nel finale
L'analisi dei principali casi di moviola del quarto di finale di Coppa Italia vinto dalla squadra nerazzurraDopo il triplice fischio finale di Inter-Fiorentina, negli studi Rai si analizzano i principali casi di moviola del quarto di finale di Coppa Italia disputato questa sera a San Siro e vinto dai nerazzurri grazie alle reti di Candreva e Barella.
Pochi dubbi sul gol che ha sbloccato il match: Lautaro non commette fallo, anzi è Ceccherini a commettere un’irregolarità sull’attaccante nerazzurro ma il gol di Candreva evita il penalty. Irregolare invece l’1-1 di Caceres che si poggia vistosamente sul numero 10 dell’Inter, impedendogli così di saltare e colpire di testa il pallone. Dubbi invece sul contatto Godin-Caceres in area di rigore nerazzurro nel finale di partita, con il difensore uruguaiano dell’Inter che strattona il connazionale rischiando il penalty.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/live-pagelle-inter-fiorentina/