21 Marzo 2017

Mercato – Raimondi: “Icardi non partirà sicuramente. Verratti, Conte, Petagna ed Aguero: ecco le novità”

L'esperto di mercato della redazione di Mediaset Premium ha aggiornato le situazioni di diversi degli uomini mercato in chiave nerazzurra

Durante l’appuntamento con AskMercato, andato in onda sul canale Premium Sport, l’esperto di mercato della redazione sportiva di Mediaset ha aggiornato diverse situazioni riguardanti degli uomini mercati in chiave Inter: “Capitolo allenatore: la società nerazzurra ha presentato un’offerta decisamente importante ad Antonio Conte ed al suo entourage. Il tecnico del Chelsea ci sta pensando, si è preso un po’ di tempo per valutare al meglio questa offerta tenendo conto anche della volontà della sua famiglia. Marco Verratti è stufo della prigione dorata di cui è prigioniero al Paris Saint-Germain e vorrebbe tornare in Italia. Purtroppo però non è facile, anche perché il costo dell’operazione sarebbe davvero elevato. Da registrare e monitorare la situazione riguardante Sergio Aguero: il Manchester City sembra intenzionato a lasciarlo da parte per favorire l’esplosione di Gabriel Jesus non appena il brasiliano tornerà dall’infortunio, aprendo così la porta ad un divorzio tra i due. Oltre all’Inter sull’argentino sembra esserci anche la Juventus. Petagna nome per il dopo-Icardi? Non penso, lo vedo più come un vice-Belotti. Pur rimanendo un uomo mercato, penso che debba ancora migliorare in zona gol”.

La chiusura è dedicata ad un altro giocatore dell’Inter, questa volta però inserito nella categoria del mercato in uscita: “Mauro Icardi non si muoverà assolutamente da Milano. Come è stato riportato di recente da una sua intervista, il capitano dell’Inter si trova benissimo qua. Non ci sono alcune possibilità di vederlo partire nella prossima sessione di mercato”.

I NUMERI DI SCHICK, OBIETTIVO DI MERCATO DELL’INTER