Mercato – Dalla Spagna: Atletico Madrid, che offerta per Rakitic! I Colchoneros pronti a staccare un ricco assegno
Il giocatore è sempre in rotta col Barcellona e spera nell'addioPiù che con i piedi di piombo, l’Atletico Madrid, ci va col piede di porco: perché se è vero – com’è vero – che un giocatore come Ivan Rakitic sia in rottura totale con il proprio club, il Barcellona, e non veda l’ora di andarsene, è anche vero che in questi casi la comune prassi – per le società interessate – sia quella di temporeggiare, aspettare, valutare le evoluzioni e poi (solo poi) presentare un’offerta naturalmente al ribasso. Non pare essere il caso dell’Atletico Madrid con Ivan Rakitic, almeno stando a quanto riferito da Movistar+, secondo cui i Colchoneros sarebbero disposti a staccare un assegno da 40 milioni per il centrocampista croato.
Una cifra importante, senza dubbio, che – se confermata – potrebbe potenzialmente creare un solco importante tra la società della capitale spagnola e le altre realtà interessate al giocatore ma che ancora stavano valutando il da farsi: Milan, Juventus e appunto l’Inter. Le quali, ovvio, hanno ben captato le lamentele pubbliche del giocatore circa il proprio minutaggio e il rapporto professionale con Valverde, e hanno memorizzato tutto: c’è da vedere quanto sapranno declinare nel concreto il fatto di aver tenuto – sin qui – le antenne ritte.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/inter-galante-lautaro-vidal/