TS – Mascherano può sbloccare l’arrivo di Ramires in nerazzurro
Il centrocampista argentino si è appena trasferito all'Hebei FortuneL’Inter continua a monitorare la situazione legata a Ramires, centrocampista brasiliano dello Jiangsu Suning. L’ex Chelsea è il primo nome sulla lista dei rinforzi per il centrocampo dei nerazzurri, ma il suo trasferimento a Milano resta complicato. Se da una parte il calciatore e il management nerazzurro spingono per lo sbarco a Milano dall’altra c’è Suning, che non vorrebbe privarsi del giocatore simbolo della squadra cinese: se ci fosse la possibilità di liberarlo, sostituendolo con un giocatore di pari valore e appeal, l’approdo del brasiliano sulla sponda nerazzurra del Naviglio diventerebbe realtà.
In tal senso un aiuto concreto potrebbe arrivare da Javier Mascherano. Come riporta TuttoSport con l’arrivo dell’argentino all’Hebei Fortune non c’è più spazio per Stephane M’Bia, centrocampista camerunese già nel mirino dello Jiangsu: l’eventuale approdo di M’Bia allo Jiangsu non sarebbe influenzato dalla “luxury tax”, cioè la tassa del 100% del cartellino, che non viene applicata nel mercato cinese.
L’arrivo di Ramires alla corte di Spalletti sarebbe più probabile, qualora questo gioco di incastri dovesse riuscire: vedremo nei prossimi giorni quali saranno gli scenari.
LE ULTIME SULLA TRATTATIVA PER PASTORE
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
MATIAS VECINO PROTAGONISTA DI DRIVE INTER