11 Gennaio 2018

Mercato – Ramires si avvicina all’Inter: i nerazzurri sperano di sbloccare la situazione entro una settimana

Il calciatore brasiliano si è espresso a favore del club di Corso Vittorio Emanuele
Ramires

L’Inter vuole regalare a Luciano Spalletti un centrocampista ed il primo nome sulla lista della spesa di Ausilio e Sabatini resta quello di Ramires dello Jiangsu.

Nella giornata di ieri il calciatore brasiliano ha raggiunto il ritiro del club cinese a Marbella. Dunque, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, non sarebbe alle porte nessun braccio di ferro con Suning. L’ex giocatore del Chelsea però, ha ribadito la sua voglia di Serie A e di Inter in particolare.
Sabatini e Ausilio lavorano con grande pazienza nei confronti della proprietà di Nanchino e sperano di sbloccare la situazione entro una settimana ala massimo, trovando i giusti equilibri economici con lo Jiangsu. Nel rispetto del Fair Play Finanziario, ci sono per esempio buoni margini sul fronte del monte-stipendi dell’Inter (Ramires ha un ingaggio di 10 milioni a stagione), a maggior ragione se maturassero alcune uscite importanti: oltre a Brozovic e Joao Mario, sarebbe entrato nella lista dei partenti lo stesso Eder.

LEGGI ANCHE – ICARDI – REAL MADRID, ECCO COSA CRISTIANO RONALDO HA RIVELATO A PEREZ

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

DALLA SAMPDORIA AL SIENA: LE RIMONTE PIU’ BELLE DELLA PAZZA INTER