Ramires: “Non è mai venuto nessuno dell’Inter a parlare con me. Non mi pento dello Jiangsu”
Il centrocampista del Jiangsu è tornato sulla trattativa saltata con i nerazzurriA Gennaio sembrava tutto fatto, ma alla fine non se ne fece nulla. Dopo quasi 2 mesi dalla chiusura della finestra invernale di mercato, il centrocampista brasiliano del Jiangsu Ramires è tornato a parlare del mancato trasferimento in nerazzurro. Ecco le sue parole riportate da Lance!: “Se ne è parlato molto, ma non è mai venuto nessun dirigente dell’Inter a parlare con me. Ho 31 anni, vorrei tornare in Europa, ma adesso mi concentro sul Jiangsu, ho un contratto con questo club e devo rispettarlo.”
CHELSEA – “Sinceramente non pensavo di lasciare il Chelsea in quel momento, mi si è presentata all’improvviso un opportunità mentre lì non riuscivo ad averne, e ho capito che era la scelta giusta per me.”
ARRIVO IN CINA – “Non mi pento della mia scelta. Sono stato accolto alla grande dai cinesi, individualmente ho vissuto una stagione positiva ma conta il collettivo, e nell’ultimo anno non siamo andati molto bene. Spero in un 2018 migliore.”
INTER, SENTI BERNARD: “NON RINNOVO, CERCO QUALCOSA DI IMPORTANTE”
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LA MAGLIA SPECIALE PER I 110 ANNI DELL’INTER AUTOGRAFATA DAI CALCIATORI