4 Ottobre 2019

Ramsey: “Inter? E’ migliorata grazie a Conte. Hanno giocatori fantastici, sarà difficile”

Il centrocampista gallese è pronto per il primo derby d'Italia

Poco più di due giorni e finalmente verrà l’ora del derby d’Italia tra Inter e Juventus. Nella splendida cornice del tutto esaurito di San Siro, le prime due del campionato si affronteranno in un duello avvincente che varrà la testa della classifica. Da una parte Antonio Conte contro il suo passato bianconero per una rivincita personale. Dall’altra Maurizio Sarri, sempre più al comando della nuova filosofia di gioco bianconera nata quest’anno con il suo arrivo.

Uno dei protagonisti della gara potrebbe essere Aaron Ramsey, probabile titolare secondo le indiscrezioni di formazione. Il centrocampista gallese ha parlato proprio di questo match ai microfoni della BBC. Queste le sue impressioni: “Inter? L’Inter è migliorata in questa stagione. Conte li ha davvero organizzati e non hanno ancora lasciato neanche un punto. Sarà difficile. Hanno dei giocatori fantastici. Dovremo stare attenti a tutti i loro giocatori per ottenere il risultato che vogliamo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=O6a4Z” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcast-passioneinter-talk-messi-ronaldo/