13 Aprile 2020

Ranieri e la ripresa: “Il campionato è falsato. Giusto tornare in campo ma con 5 sostituzioni”

L'allenatore della Sampdoria è pronto a scendere di nuovo sul rettangolo verde

Una stagione interrotta nel momento clou per tutelare la salute di tutti in questo momento di grande emergenza sanitaria che ha colpito tutto il mondo: il calcio – ed in particolare quello italiano – si interroga ora sulla ripresa dei vari campionati. La Serie A non ha ancora trovato una soluzione ma la sensazione è che si voglia portare a termine la stagione non appena le condizioni lo permetteranno.

Durante Radio Anch’io Sport ha parlato l’attuale allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri“Il campionato e la stagione ormai sono falsati. A me sta bene qualunque cosa decideranno e non sarebbe giusto assegnare scudetto e retrocessioni non sul campo, ma ormai è tutto falsato. Veniamo da uno stop talmente lungo che bisogna ricominciare da zero. 5 sostituzioni? L’ho letto in Inghilterra e sono d’accordo: ok giocare ogni tre giorni, ma potrebbero esserci problemi al cuore per i positivi al virus, quindi inseriamo due sostituzioni in più durante la partita. Pensate anche a tanti di club di Serie C che ora sono in difficoltà. E’ una patata bollente e la lascio nelle mani di chi dovrà prendere una decisione”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/inter-chelsea-palmieri-telles/