Ranieri e Thiago Motta, dal passato nell’Inter al derby di Genova: “Ce l’ho con lui, quando se ne andò…”
Nell'intervista doppia condotta da Balzarini i due ricordano degli episodi passati all'InterIn una simpatica doppia intervista tra colleghi, Ranieri e Thiago Motta hanno ricordato il loro passato con i nerazzurri.
Ai microfoni di Dazn, nell’intervista speciale in vista del derby della Lanterna di sabato prossimo, alla domanda su quale fosse l’impresa più grande mai realizzata, Thiago Motta ha risposto senza esitazione: “Il Triplete con l’Inter; abbiamo fatto un anno storico per la società, ma anche per noi stessi. L’Inter non vinceva da tanto tempo la Champions ed è stato incredibile riuscirci”.
Per quanto riguarda invece l’ex allenatore nerazzurro Claudio Ranieri, alla domanda sul suo prossimo rivale ricorda scherzosamente: “Ce l’ho con lui. Al presidente Moratti dissi che Motta non sarebbe dovuto andare via dall’Inter, ma l’accordo col PSG era già stato raggiunto. Come se ne andò lui si spense la luce, incredibile come un uomo possa cambiare le sorti di una squadra. Lui interpretava alla perfezione il mio modo di pensare il calcio, sapeva sempre prima quello che doveva fare; con due tocchi faceva girare tutta la squadra, era già un allenatore”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/