Ranieri: “L’Inter di Conte è la prima rivale della Juventus, daranno vita ad un gran duello”
L'ex tecnico della Roma ha iniziato senza panchina la stagioneDopo aver traghettato la Roma fino al termine del campionato, sostituendo a stagione in corso l’esonerato Eusebio Di Francesco, Claudio Ranieri si ritrova attualmente senza una squadra. Nelle ultime ore, addirittura, sarebbe stato accostato al Milan come possibile alternativa in caso di esonero di Marco Giampaolo dopo i deludenti risultati di questo inizio di campionato. Intervenuto sulle frequenze di Radio anch’io sport, l’allenatore ha commentato il duello per il vertice che attualmente vede Inter e Juventus protagoniste.
Queste le sue parole: “Quello che ci si aspettava, la Juventus sta sempre lì, ma ci sono altre squadre. La prima è l’Inter di Conte, che sta facendo come sempre un grande lavoro. Poi anche Atalanta e Napoli. Sarri alla Juve e Conte all’Inter? Si sposeranno felicemente, già si intravede il lavoro dei due tecnici. L’Inter ha le caratteristiche ed il gioco di Conte. Quello di Sarri è un lavoro diverso, ma si comincia a vedere. Tutti e due daranno vita a gran duello, mi auguro che il Napoli si rimetta in carreggiata”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mourinho-inter-italia/