Ranieri risponde a Mourinho: “La sua chiamata mi fece piacere. Non gli ho mai voluto male”
Ritorno al passato nel monday night della 16ª giornata di Premier League. Leicester e Chelsea è di nuovo Claudio Ranieri contro Josè Mourinho dopo le sfide italiane quando il primo sedeva sulle panchine di Roma e Juventus e il secondo su quella dell’Inter. L’attuale tecnico dei Blues ha parlato del clima sereno tra i due e della […]Ritorno al passato nel monday night della 16ª giornata di Premier League. Leicester e Chelsea è di nuovo Claudio Ranieri contro Josè Mourinho dopo le sfide italiane quando il primo sedeva sulle panchine di Roma e Juventus e il secondo su quella dell’Inter. L’attuale tecnico dei Blues ha parlato del clima sereno tra i due e della famosa telefonata al collega quando divenne allenatore dei nerazzurri.
La risposta di Claudio Ranieri è affidata all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “La chiamata di José dopo che diventai tecnico dell’Inter. Quel gesto mi fece piacere. Io a Mou non ho mai voluto male. È un grande personaggio, e non solo perché ha vinto tanto. Quale allenatore sarebbe sopravvissuto nel Chelsea a un inizio di stagione come questo? E invece, anche stavolta, ha mostrato la sua forza. Quando ha dichiarato che solo lui poteva riportare in alto la squadra ha sfidato il mondo, dicendo peraltro la verità”.
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/a017cb6e-9e7e-11e5-a42a-29d40ad33c19′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]