Ranieri sceglie Faraoni, tutto pronto per Inter-Udinese
Manca pochissimo all’ anticipo della 14^ giornata della serie A Tim 2011-2012 che vedrà i nerazzurri opposti all’ Udinese di Guidolin.
LE FORMAZIONI – Ranieri prova a sorprendere tutti lanciando il baby Faraoni dal primo minuto insieme a Milito in un 4-4-2 compatto e offensivo. In difesa Zanetti, Ranocchia, Samuel e Chivu, in mediana Faraoni, Motta, Cambiasso e Alvarez, in avanti la coppia Pazzini-Milito. Guidolin non sente la pressione di San Siro e manda in campo il solito 3-5-2 dinamico e veloce. Difesa a 3 con Benatia, Danilo e Ferronetti, mediana di quantità e qualità con Basta, Isla, Pinzi, Asamoah e Armero, in avanti il rumeno Torje affianca Di Natale.
INTER (4-4-2): Julio Cesar; Zanetti, Ranocchia, Samuel, Chivu; Faraoni, Thiago Motta, Cambiasso, Alvarez; Pazzini, Milito (Castellazzi, Cordoba, Nagatomo, Stankovic, Poli, Castaignos, Zarate). All. Ranieri UDINESE (3-5-1-1): Handanovic; Benatia, Danilo, Ferronetti; Basta, Isla, Pinzi, Asamoah, Armero; Torje; Di Natale (Padelli, Ekstrand, Doubai, Badu, Pasquale, Fabbrini, Floro Flores). All. Guidolin