21 Settembre 2018

VIDEO – Andrea Ranocchia in versione telecronista: ecco il suo commento per Bayern Monaco-Inter

I nerazzurri furono protagonisti di una grande rimonta nel match di ritorno

 

Arrivato all‘Inter nel lontano gennaio 2011 Andrea Ranocchia è sicuramente uno dei veterani dello spogliatoio nerazzurro, ormai casa sua da sette lunghi anni. La sua storia all’Inter è stata interrotta due volte, sempre con la formula del prestito, per abbracciare i progetti di Sampdoria e Hull City, salvo poi tornare a Milano al termine della stagione.
Una delle notti migliori per Ranocchia con la maglia nerazzurra è sicuramente quella dell’ottavo di Champions League 2010/11 tra Bayern Monaco e Inter. Dopo la sconfitta dell’andata a San Siro, con l’1-0 dei tedeschi siglato nel finale, i nerazzurri di Leonardo si resero protagonisti di una grande rimonta all’Allianz Arena di Monaco, con Ranocchia protagonista della resistenza nerazzurra.
Dopo essere passati in vantaggio nei primi minuti di gioco, grazie al gol di Samuel Eto’o, i nerazzurri vennero rimontati dal Bayern, che chiuse il primo tempo in vantaggio per 2-1: le reti dei bavaresi sarebbero potute essere molte di più, ma la resistenza di Ranocchia(uno, se non il migliore in campo) e compagni riuscì ad arginare le folate offensive del Bayern, prima dei gol di Sneijder e Pandev che diedero la qualificazione ai nerazzurri.
Lo stesso Ranocchia si è sottoposto ad un gioco di Inter Tv, chiamato Inter Player One, in cui ha realizzato la telecronaca del match di Monaco di Baviera. Di seguito l’insolito commento da parte di Andrea Ranocchia:

[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/Uz9WCUx_umo” frameborder=”0″ allow=”autoplay; encrypted-media” allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

LEGGI ANCHE – I CONVOCATI PER SAMPDORIA-INTER: C’E’ LAUTARO MARTINEZ

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – VECINO: “CI ABBIAMO CREDUTO FINO IN FONDO”