Ranocchia: “Con il Napoli stavo bene, grazie allo staff medico. L’attaccante più difficile da marcare è…”
L’ultimo ospite di Roberto Scarpini per Inter Channel è Andrea Ranocchia che oggi ha giocato in condizioni davvero precarie con un ginocchio che gli crea problemi da mesi. Ecco quanto ha affermato il difensore nerazzurro in merito: “Ieri non stavo tanto bene ma devo spezzare una lancia a favore dello staff medico che mi ha permesso di essere disponibile. Noi giocatori siamo abituati a questo tipo di situazioni, mi dispiace però più peril risultato che per i dolori miei. Abbiamo giocato senza attaccanti di ruolo perché Tommy no stava bene, è un momento difficile ma bisogna chiudere al meglio questo campionato e pensare al prossimo cercando di migliorare le cose che quest’anno non sono andate bene”.
Ad Andrea viene poi chiesto chi sia l’attaccante più difficile da marcare: “Il più difficile da marcare per me è Milito, rispondo sempre allo stesso modo. Purtroppo ora è infortunato, meno male che gioca con me. Tolto lui Cavani e Klose sono molto forti”.
Infine, Andrea scherza sul suo ruolo che spesso è quello di attaccante: “Ho pensato di più a difendere oggi che ad attaccare, non ero al meglio quindi è stato meglio difendere e basta (ride, ndr). Quest’anno va così, speriamo di chiudere al meglio queste tre partite e cerchiamo il prossimo anno di rimontare sulla Juve”.