Ranocchia: “Dopo tanti anni di sofferenze e delusioni, se il mister non mi faceva entrare entravo anche senza cambio”
Il difensore nerazzurro ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria contro la LazioRanocchia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport dopo la partita dell’Olimpico, valsa la qualificazione in Champions League.
TRAGUARDO CHAMPIONS – “Dopo tanti anni di sofferenze e delusioni, se il mister non mi faceva entrare entravo anche senza cambio. Oggi me lo sentivo che era la giornata giusta per toglierci tante soddisfazioni, abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo, la Lazio è una grandissima squadra e l’ha dimostrato anche stasera, però noi ci abbiamo creduto dall’inizio alla fine, abbiamo voluto con forza tutti i gol e ci siamo meritati questa vittoria”.
FOTO CON BROZOVIC – “Brozovic è un bravissimo ragazzo, ha fatto tanto per la squadra sia dentro che fuori dal campo. E’ stato il giocatore più contestato dalla tifoseria dopo di me, quest’anno sono stati fondamentali tutti, quando sono stati chiamati in causa hanno fatto tutti benissimo. Prima di essere calciatori siamo uomini, e se c’è dietro al giocatore un uomo alla fine il campo ti ripaga”.
PAZZA INTER – “L’Inter è sempre stata così, folle, ma ha un rapporto con i tifosi che tante squadre del mondo non hanno, quello di stasera è il giusto ringraziamento per loro che ci hanno sempre sostenuto e per noi che anche nei momenti difficili siamo stati uniti e abbiamo raggiunto questa opportunità”.
LE PAROLE DI SPALLETTI – “Nello spogliatoio è successo un casino, non so cosa ci ha detto spalletti (ride ndr)”.
LEGGI ANCHE — Le pagelle di Lazio-Inter 2-3
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Thohir, canestro da urlo: in Tv il presidente dell’Inter non sbaglia dalla lunetta