24 Gennaio 2017

Ranocchia sfoglia la margherita: Inghilterra, Russia o Germania?

Il futuro di Andrea Ranocchia potrebbe essere lontano dall'Italia: per il difensore dell'Inter sono arrivate richieste da Inghilterra e Russia, ma non è da escludere la pista tedesca
ranocchia instagram

Anche in occasione della conferenza stampa alla vigilia di PalermoInter, Stefano Pioli ha ribadito la necessità di sfoltire ulteriormente la rosa. E uno dei nomi presenti nella lista “esuberi” è quello di Andrea Ranocchia, che con l’arretramento di Gary Medel nel reparto difensivo e la permanenza in rosa di Marco Andreolli (che presto potrebbe anche rinnovare il proprio legame con il club nerazzurro), rischia di vedere ulteriormente ridotto il suo già scarso minutaggio.

Secondo Gianluca Di Marzio, sul difensore dell’Inter ci sono gli interessamenti di Hull City e Swansea dalla Premier League, oltre che dello Zenit San Pietroburgo.
Secondo calciomercato.com, però, la volontà del club di Corso Vittorio Emanuele sarebbe quella di inserire Ranocchia nella trattativa per portare Ricardo Rodriguez a Milano: l’idea sarebbe quella di proporre uno scambio di prestiti fino a giugno per poi formalizzare le due operazioni in altri termini.

Inghilterra, Russia, Germania: il futuro di Andrea Ranocchia sembra parlare sempre meno italiano.

RADU, CHE NUMERI IN PALESTRA!