Ranocchia: “Non è stato un bel derby, l’ha deciso un episodio. Ora dipende tutto da noi”
Ranocchia Milan Inter: le parole del difensore nerazzurro
Nella deludente prestazione offerta dall’Inter questa sera, una delle poche note positive è rappresentata da Andrea Ranocchia.
Il difensore nerazzurro ha disputato un ottimo match ed ai microfoni di Inter Channel ha commentato la sconfitta nel derby. Ecco le sue parole riportate da Inter.it: “Questo derby non è stato bello, un episodio poteva sbloccare la partita e purtroppo è stato a favore loro. Siamo ancora davanti, abbiamo quasi tutti gli scontri diretti a favore, dipende da noi, ora pensiamo alla Lazio.
Ranocchia continua poi ad analizzare il match: “Ci abbiamo provato, ma andando sotto in un derby fuori casa, si è creato un ambiente sfavorevole e non siamo stati bravi a reagire. Ma ripeto, siamo davanti e dipende da noi, dobbiamo lavorare per vincere con Lazio e Chievo. Nello spogliatoio c’era tristezza, quando perdi il derby è sempre triste per tutti. E’ brutto per tutti gli interisti. Era una partita bloccata, come all’andata. Lì l’episodio fu a favore nostro, oggi è stato a favore loro. Hanno preso una traversa con Kakà, ma a parte quello è stata una partita brutta”.