Ranocchia: “Se si vince capelli a zero. Da bambino tifavo…”
Cresce l’entusiasmo attorno ad Andrea Ranocchia dopo le sue ultime partite positive con la maglia nerazzurra, anche se ieri qualcuno ha avuto da ridire sulla sua scelta di tempo nell’azione del gol del Rubin . Proprio il difensore interista è stato intervistato oggi da Inter Channel durante la trasmissione “Prima Serata”, in onda questa sera alle 21:00 sul canale 232 di Sky.
PROMESSE – Cosi’ inizia l’intervista del centrale difensivo dell’Inter: “Se vinciamo lo scudetto Milito si fa biondo? Io allora potrei tagliarmi i capelli a zero!“.
MATERAZZI – Si continua parlando del suo grande amico Marco Materazzi: “Sono contento di indossare la sua maglia: lui stava smettendo e io in questo modo potevo far rivivere le sue giocate“. Poi Ranocchia ammette che l’anno scorso questo “non mi è riuscito molto bene ma quest’anno ce la sto mettendo tutta“. Infine l’anteprima dell’intervista si conclude con il giocatore nerazzurro che svela agli ascoltatori la squadra per la quale faceva il tifo da giovane: “Il Perugia, squadra della mia città“.
Sempre su passioneinter.com l’intervista completa di Ranocchia dopo la puntata Inter Channel!