Ranocchia su IG: “Ci alleniamo per essere pronti a riprendere. Aspettiamo le direttive dei medici”
L'ex capitano nerazzurro è tornato a parlare sull'eventuale ripresa del campionatoAndrea Ranocchia, dopo aver annunciato qualche giorno fa l’imminente arrivo della secondogenita, è tornato sul proprio profilo Instagram in una diretta con i tifosi. Il difensore centrale nerazzurro ha parlato della delicata situazione in cui versa il calcio italiano e non solo: “Sono a casa mia, a Milano, come tutti. Per il momento siamo fermi e non sappiamo ancora nulla di preciso, non sappiamo come e quando riprenderemo. Ovviamente non si possono prendere iniziative, aspettiamo le direttive governative e il benestare di esperti e medici per capirne qualcosa di più”.
Ranocchia ha poi proseguito: “Noi continuiamo, per quanto possibile, ad allenarci in casa, cerchiamo di farci trovare pronti il meglio possibile ad una eventuale ripresa a breve. Vedremo come saranno le cose, volevo andare in vacanza in Umbria con qualche compagno in estate, ma probabilmente si giocherà. L’unica cosa veramente importante ora è tenere duro, aspettare e vedere che succede, sperando cambi qualcosa. Intanto, sperando che migliori, dobbiamo stare attenti”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/