Ranocchia suona la carica: “Lottare per un sogno, per noi e per i nostri tifosi. Serve una notte da Inter”
Andrea Ranocchia carica tutto l’ambiente nerazzurro in vista del ritorno dell’ottavo di Europa League contro il Wolfsburg in programma giovedì a San Siro (ore 21.00). Sarà un match fondamentale per la stagione dell’Inter: in campionato la zona Europa è parecchio lontana e l’Europa League può rappresentare una ghiottissima occasione per accedere direttamente in Champions. Ma ciò accadrebbe solo ed esclusivamente in caso di vittoria della competizione. Serve un’impresa ardua, a partire dalla gara di giovedì contro i tedeschi. Bisogna ribaltare il 3-1 subito in Germania e, alla luce delle ultime prestazioni casalinghe dell’Inter, non sarà per niente facile.
Il capitano nerazzurro Andrea Ranocchia ha perciò voluto richiamare a raccolta tutti i tifosi della Beneamata affinché aiutino la squadra in una rimonta che avrebbe le sembianze di un miracolo calcistico. Questo il messaggio del difensore apparso sul suo profilo ufficiale Facebook e Twitter, in cui mostra anche una foto del grande Giacinto Facchetti: “Lottare per un sogno, per noi stessi, e per i nostri tifosi … Lottare per vincere e gioire tutti insieme… È difficile come tutte le cose, ma come tutte le cose non è impossibile, serve una notte da F.C. Internazionale Milano E tutti voi, tifosi nerazzurri, sarete il dodicesimo uomo. Abbiamo voglia di abbracciarvi felici dopo la partita, consapevoli che insieme avremo dato tutto ?#?UEL’ ?#?InterWolfsburg? ?#?ForzaInter? ?#?tuttiaSanSiro?”.
Lottare per un sogno, per noi e per i nostri tifosi. Lottare e gioire tutti insieme, serve una notte da @Inter#UELpic.twitter.com/UfdEyvxUdM ? Andrea Ranocchia (@23_Frog) 16 Marzo 2015
Leggi anche: BERGOMI: “PUNTO INUTILE, MA GIOVEDI’…”
Leggi anche: MOVIOLA – INTER-CESENA: AI NERAZZURRI MANCA UN RIGORE E UN GOL
Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!