Ranocchia: “Trasferimento inaspettato, ora darò tutto me stesso per la salvezza”
Le parole di Andrea Ranocchia, dalla corsa salvezza con l'Hull City all'esonero di RanieriAndrea Ranocchia ha cambiato realtà, dalla Serie A alla Premier League, dalla lotta per la Champions a quella per la salvezza. Un trasferimento improvviso e inaspettato come dice lo stesso giocatore ai microfoni di Sky Sport:”È stato molto veloce il cambio perché è stato inaspettato. Sono contento di essere approdato in Premier League all’Hull City. Per ora sta andando bene ma la stagione è lunga e dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza: darò tutto me stesso”.
Ranocchia commenta poi l’esonero di Claudio Ranieri e la possibilità che al suo posto vada Mancini: “Sono molto sorpreso: è un allenatore che l’anno scorso ha fatto la storia del calcio. È una notizia che mi ha sorpreso. Mancini? L’ho avuto come allenatore per un anno e mezzo: è un grande allenatore che conosce bene il calcio inglese e il calcio internazionale. Se sceglieranno lui farà sicuramente un bel lavoro”.
Infine un commento su Antonio Conte che sta dominando la classifica con il suo Chelsea “Non sono sorpreso: è uno degli allenatori più forti al mondo. Ho avuto la fortuna di aver lavorato con lui per qualche anno e sono contento per lui: rappresenta lo spirito di un vero lavoratore, di una persona che vuole arrivare ai massimi livelli ed è quello che sta dimostrando”.
RADU E GABIGOL: IL NUMERO DI MAGIA NON RIESCE