Rapid Vienna-Inter, Handanovic (Sky): “La fascia? Inaspettata, ma pensiamo alla vittoria. Oggi mancata un po’ di brillantezza”
Le parole del portiere al termine dell'incontroBuonissimo esordio dell’Inter in Europa League, con la vittoria in esterna per 0-1 sull’ostico campo del Rapid Vienna. Anche stavolta, come contro il Parma in campionato, decide l’incontro la rete di Lautaro Martinez stavolta arrivata su calcio di rigore. Prestazione complessivamente sopra la sufficienza per la squadra di Luciano Spalletti, che – senza strafare – non risente dell’assenza di Icardi e passa all’andata dei sedicesimi di finale, in attesa del ritorno il prossimo 21 febbraio a San Siro.
Intervenuto nel post-partita ai microfoni di Sky Sport, ecco le parole di Samir Handanovic: “I Cori? Fanno piacere, ma si deve parlare dell’Inter e della vittoria. Ho giocato anche partite in cui l’avversario non ha nulla da perdere. Abbiamo gestito bene ed abbiamo vinto. Il campo era pesante, la sabbia mangiava le gambe ed è mancata un po’ di brillantezza. Una squadra sempre affronta momenti alti e bassi, è normale e non puoi non attraversare momenti di crisi. Capita a tutti e un po’ è successo anche lo scorso anno. Ogni vittoria dà fiducia e bisogna prepararsi per la Sampdoria. Fascia? Era una cosa inaspettata, ma c’è sempre qualcosa che ti dà e ti toglie, dobbiamo pensare più al calcio e mettere passione nel gruppo”.