Rapid Vienna-Inter in 3 punti: vincere non basta, servirà un’altra squadra dagli ottavi
La squadra nerazzurra vince ma non convince: serve ben altro per puntare al successo finaleVincere ieri in Austria non era del tutto scontato dopo ciò che è successo nell’ambiente nerazzurro negli ultimi giorni: ecco perché il trionfo contro il Rapid Vienna è importante e fondamentale per proseguire il cammino in questa seconda parte di stagione. La Gazzetta dello Sport ha evidenziato i 3 punti fondamentali del match giocato ieri sera in Austria.
Fattore Handanovic – Non è la prima volta che lo sloveno indossa la fascia di capitano ma il numero uno nerazzurro non senta alcuna pressione. Concentrazione massima: un solo intervento, ma decisivo.
Cambio di marcia – Difficile che il Rapid Vienna possa dare filo da torcere al ritorno dove comunque sarà necessaria la massima attenzione. Ma se l’Inter punta all’Europa League, dovrà essere molto diversa da quella vista in Austria a partire dagli ottavi
Gioco troppo rinunciataraio dei padroni di casa – Lo stesso tecnico austriaco ha ammesso che lo schieramento iniziale troppo difensivo ha agevolato i nerazzurri.
LEGGI ANCHE – ICARDI SHOW SU INSTAGRAM: PRIMA SI DIFENDE, POI…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com