Rapid Vienna-Inter, Spalletti (Inter Tv): “Per i tifosi nei confronti dell’Inter è sempre San Valentino. Martinez? Ha fatto una grandissima prestazione”
Il commento del tecnico al termine della vittoria contro il Rapid ViennaLuciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha parlato a Inter Tv al termine della gara contro il Rapid Vienna vinta per 1-0 con la rete su rigore di Lautaro Martinez. Ecco le sue parole: “E’ bastato un gol, pesante e importante. La squadra è stata in ordine e ha meritato perché non ha rischiato quasi niente. In questo campo qui non aveva fatto gol nessuno in Europa League dove ha fatto un girone importante. Martinez? Ha fatto una grandissima prestazione, il risultato è dipeso dal suo lottare su ogni pallone e ha conquistato lo spazio dove poi ha preso il calcio di rigore. Potevamo far meglio sotto l’aspetto della costruzione del gioco per servirgli qualche pallone più pulito.. La squadra ha fatto bene e lui ha fatto una grande prestazione“.
“E’ importante perché da qui si costruisce l’essere squadra solida, anche vincendo 1-0. Avere delle certezze porta ad avere sostanza e costruzione del gioco. Sampdoria? E’ una grandissima squadra, gioca un gran calcio. Sarà una gara che ci metterà a dura prova. Amore dei tifosi? Loro sono sempre presenti ovunque si vada, nei confronti della squadra per loro è sempre San Valentino“.
LEGGI ANCHE — Le pagelle di Rapid Vienna-Inter: Lautaro decisivo
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com