Rapporti tesi, Wanda è convinta su un aspetto: “Nessuna comunicazione giunta dall’Inter”. Marotta però dimostra il contrario
Intanto Icardi si prepara ancora a parte, isolato dal resto del gruppoServirà ancora molto tempo per trovare il bandolo della matassa e riuscire a sbrogliare una situazione alquanto complicata. La diplomazia di entrambe le due parti in causa sono al lavoro ma come riporta il Corriere dello Sport ci sarebbe un nuovo intoppo: Wanda Nara infatti sarebbe sicura che la decisione, presa per lei senza preavviso e senza alcuna comunicazione da parte della società antecedente al fatto stesso, di rimuovere la fascia ad Icardi sia stata ingiusta ed oltretutto il bomber argentino, fino ad ora, non ha ancora avuto alcun incontro-chiarificatore con il resto del gruppo.
La società Inter intanto però chiarisce con la procuratrice argentina un aspetto fondamentale: sia Icardi, tramite diversi interlocutori societari, sia la stessa Wanda Nara, tramite i piani alti della dirigenza durante l’ultimo incontro, erano già stati pre-allertati su quello che il futuro avrebbe potuto portare.
Zhang: “Icardi-Juventus? Non succederà mai, penso che resterà all’Inter”. Poi sul mercato…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com