Rassegna Stampa: ecco cosa dicono i quotidiani dopo la sconfitta dei nerazzurri
La sconfitta doveva arrivare un giorno o l’altro per spezzare la lunga serie di vittorie consecutive e cosi’ i nerazzurri tornano a Milano rammaricati fino ad un certo punto, pronti a concentrarsi esclusivamente su campionato e Champions. Certo che perdere non é mai piacevole ma bisogna sempre vedere i lati positivi: meno partite da giocare e più tempo per fare riposare i giocatori, in un periodo che si annuncia infuocato tra Champions e Serie A, dove ogni energia risparmiata può risultare decisiva. Poi, diciamocelo chiaramente, dopo tutte le vittorie interiste in Coppa Italia in questi ultimi anni era normale che Zanetti e i suoi compagni la lasciassero anche agli altri per una volta. Con questa premessa andiamo a vedere cosa scrivono i maggiori quotidiani sportivi sulla prestazione nerazzurra.
CAVANI MATADOR – Cominciamo con la “Gazzetta dello Sport” che nel suo sito scrive: “Cavani fa fuori l’Inter, Napoli in semifinale“, titolo simile per il “Corriere dello Sport”: “Cavani stende l’Inter, il Napoli in semifinale“.
COSA DICONI GLI ALTRI – La “Repubblica” commenta la sfida del San Paolo con il suo: “Doppio Cavani, Napoli batte Inter ed é semifinale” e anche il “Corriere della Sera” rende merito a Cavani come tutti gli altri quotidiani, nominando anche il prossimo avversario di Coppa Italia del Napoli: “Cavani elimina l’Inter: semifinale Napoli-Siena“.