Raul Cremona: “Da piccolo ero interista, video di Natale? Non porta così male…”
Il comico è protagonista della pubblicità di Natale dell'InterProtagonista del nuovo video di Natale dell’Inter: Raul Cremona infatti è stato scelto per la pubblicità degli articoli natalizi nerazzurri. Il comico italiano oggi è stato ospite negli studi di Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Barcellona.
Cremona parla della sua fede calcistica: “Nasco interista, poi ho avuto un calo andando avanti. Incontrai Moratti una volta a teatro, portò Ronaldo e diventai un grande tifoso dell’Inter. Ora invece l’interismo è in netto calo. Vendita natalizia? C’è un preciso obiettivo ed ho scoperto di essere un bravo venditore, quasi quasi cambio mestiere”.
Sui commenti dei tifosi: “Molti hanno detto che portava iella, invece dopo che è uscito il video la Juventus ha perso. Anche Conte immagino non fosse contento”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/le-partite-storiche/te-la-ricordi-da-mission-impossible-a-scontro-tra-titani-5-film-per-raccontare-inter-barcellona-2010/