12 Dicembre 2019

Ravezzani attacca Conte: “Anche lui può sbagliare, non è solo colpa degli infortuni”

Il commento dopo l'eliminazione dalla Champions League

Sono passati due giorni dall’eliminazione dalla Champions League dell’Inter e, da ieri, si analizzano i motivi per cui i nerazzuri siano l’unica squadra italiana a non aver passato il girone seppur siano in testa al campionato. Le motivazioni possono essere tante ma ora la squadra di Antonio Conte deve ripartire da Firenze e dimostrare di essersi rialzata.

Sulle pagine di Tuttosport Fabio Ravezzani – direttore di TeleLombardia – attacca il mister nerazzurro per alcune scelte durante la sfida con il Barcellona“Troppo comodo dire che l’eliminazione sia arrivata a causa dell’organico insufficiente e degli infortuni. Anche il Borussia ha dovuto contare molte assenze in questi mesi. Spalletti non fu risparmiato per aver fallito l’obiettivo europeo in un girone più difficile. Era lecito chiede a Conte una qualificazione sopratutto contro un Barcellona privo di motivazioni. Ha caricato troppo il pubblico ed è stato impulsivo nei cambi: inserire tre giocatori offensivi ha ingolfato la squadra e favorito le ripartenze del Barcellona. Chissà però che ora il nuovo cammino europeo non si riveli più fruttuoso di una eliminazione agli ottavi”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-pordenone-3/