12 Febbraio 2017

Ravezzani su Rizzoli: “Inaccettabile che accusi l’Inter. L’AIA? Fosse seria dovrebbe squalificarlo”

Il giornalista e conduttore di Telelombardia attacca il fischietto di Mirandola da Twitter

L’infelice uscita di Rizzoli alla trasmissione “Le Iene” di Italia 1 ha riacceso le polemiche del post derby d’Italia.
Chi non le ha mandate a dire questa volta è Fabio Ravezzani, giornalista sportivo e volto noto dell’emittente Telelombardia.
Dal suo profilo twitter ecco una serie di considerazioni sull’arbitro Rizzoli e le sue parole.

SULL’AIA: “La vicenda Rizzoli-Iene è imbarazzante. Se l’Aia fosse seria lo squalificherebbe. La sensazione invece è che l’Aia abbia organizzato tutto”.

SULLE IMMAGINI: “Dunque per Rizzoli, Chiellini batte punizione con palla in movimento e si sbraccia per segnalargli di aver commesso un’irregolarità. Geniale”.

SU RIZZOLI: “È inaccettabile che Rizzoli accusi l’Inter di aver mostrato immagini di Chiellini con lo scopo di avere uno sconto per Icardi e Perisic”. “Correggo. Rizzoli sostiene che Chiellini è così pazzo da passare a Buffon in area una punizione che va battuta dov’è lui. Poi si sbraccia”.

“Bastava che Rizzoli dicesse: ho sbagliato, mi ero distratto pensando a un cambio e ho fischiato d’istinto. Troppo difficile, suppongo”.

“Per Rizzoli, Chiellini è nel punto giusto. Dà a Buffon per farlo battere altrove. Lui interviene perchè la palla è in movimento. Ridicolo”.

ravezzani

LE IMMAGINI CHE HAN FATTO IMBESTIALIRE I NERAZZURRI