18 Ottobre 2018

Ravezzani (TS): “L’Inter gioca peggio del Milan ma vincerà il derby: ecco perché”

In caso di vittoria, la squadra nerazzurra centrerebbe la settima vittoria consecutiva in assoluto tra coppa e campionato

Il derby di domenica sera in programma tra Inter e Milan dirà molto sul futuro delle due squadre milanesi: la squadra di Luciano Spalletti arriva da sei vittorie consecutive, quella di Gattuso da tre. Entrambe non vogliono fermarsi e l’impressione è che domenica in campo sarà battaglia vera.

Fabio Ravezzani, sulle colonne di Tuttosport, si sbilancia in favore dei nerazzurri: “Lo vince l’Inter il derby. La squadra nerazzurra gioca peggio ma raramente soccombe: particolare non trascurabile in una stracittadina. L’Inter comanda meno il gioco del Milan ma regge molto di più gli avversari. E’ più pratica, cattiva, tignosa. L’Inter regge una squadra che la mena, il Milan finisce ko più facilmente. L’Inter ha un portiere dedito ai miracoli, il Milan un portiere che di miracoli non ne fa da troppo tempo. L’Inter ha una coppia di centrali implacabile, il Milan ne ha due poco poco più che normali. Higuain mi piace di più di Icardi ma non basterà. Ecco perché vedo molto più Inter che Milan. Magari con il Milan che costruisce di più e l’Inter che se la porta a casa”.

LEGGI ANCHE —MILITO: “IL DERBY E’ UNICO. TRIPLETE? FORTUNATO A FAR PARTE DI QUEL GRUPPO. MOURINHO…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Wanda Nara hot: il filmato notturno manda in tilt i social