Real Madrid, clamoroso: Zinedine Zidane lascia la panchina. “Per continuare a vincere serve cambiare”
L'ormai ex tecnico dei Blancos lascia la panchina dopo tre anni costellati di tanti successi e trofeiZinedine Zidane lascia la panchina del Real Madrid. È stato questo il clamoroso annuncio dato dal tecnico francese che, al fianco di uno sconvolto presidente Florentino Perez, ha reso noto l’addio dalla panchina dei Blancos durante la conferenza stampa organizzata alle ore 13 (ed annunciata poco più di un’ora prima, a testimonianza della scelta totalmente inaspettata).
Real Madrid, clamoroso: Zinedine Zidane lascia la panchina
“È il momento giusto – afferma Zinedine – Non è una decisione presa al volo, è stata meditata e per me è la cosa giusta, anche se immagino che tanti non la pensino come me. Dopo tre anni il Madrid per continuare a vincere ha bisogno di un cambio, di un’altra metodologia di lavoro, di un altro discorso. Sento che sarà difficile continuare a trionfare, e siccome sono un vincente me ne vado. Non ho mai accusato nessuno, se vedo che le cose non vanno sono io ad andarmene”.
Gli fa eco il presidente Perez, visibilmente scosso dalla scelta dell’ormai ex tecnico del Madrid: “Ieri ho incontrato Zidane e mi ha comunicato una decisione. Inattesa, molto sorprendente”. Il numero 1 del Real ha poi voluto evitare di rispondere alle domande legate al futuro allenatore che siederà sulla panchina del Santiago Bernabeu.
LEGGI ANCHE – L’Inter guarda al mercato italiano: ecco tutti i nomi
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Wanda Nara sexy in palestra, Icardi provoca: “Quando ti pesano…”