Al termine dell’ultima partita del girone di Champions League tra Real Madrid e Inter, Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole:
“Avevo chiesto di fare una partita migliore dell’andata, alla fine abbiamo fatto la stessa fino ai 60 minuti. Il rammarico è quello di essere andati all’intervallo sotto 1-0. Abbiamo capito che contro avversari come Madrid bisogna fare qualcosa di più”.
ROSSO A BARELLA – “Giusta la decisione di espulsione? C’è stato un gesto di reazione, era il momento della partita. C’è stato un gesto di reazione molto molto lieve, da regolamento però ci sta l’espulsione”.
“Ha sbagliato, si è scusato. Eravamo in partita, avevamo fatto 60 minuti molto buoni. Barella in quell’occasione era nervoso e ha fatto qualcosa che non doveva fare. Avevo appena fatto i cambi e poi rimane in meno a mezz’ora dalla fine si è complicato tutto”.
A Sky, poi, il tecnico ha aggiunto:
“C’è molto rammarico, soprattutto per un bel primo tempo, condotto con personalità. Abbiamo creato tante situazioni pericolose ma siamo andati al riposo sotto di un goal. Torniamo a casa con la consapevolezza della personalità. Ci servirà tanto per il futuro”.
SORTEGGIO – “Ora ci rituffiamo sul campionato e dobbiamo continuare il nostro buon momento contro il Cagliari. Chi vorrei evitare? L’Importante sarà arrivare al top della condizione quando sarà il momento”.
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
Gli indizi sulla nuova divisa nerazzurra
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Tutte le notizie in diretta dalle 19.30
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il commissario tecnico elogia il gioco di Inzaghi
Il retroscena sulla mossa del commissario tecnico