Mercato – Il Real dice no per James, ma offre Morata, Isco e Benzema
L'incontro avvenuto tra Zhang Jindong e Florentino Perez non ha portato all'esito sperato dalla società nerazzurraIl Real Madrid non cederà James Rodriguez, arrivato al club madrileno non più tardi di due estati fa e finito al margine del progetto dei Galacticos dopo l’arrivo di Zinedine Zidane sulla panchina merengue. Infatti, il recente incontro tra Zhang Jindong e Florentino Perez non ha portato alla conclusione sperata dai vertici societari dell’Inter, che si sono scontrati con la volontà di tenere il colombiano in rosa del Presidente spagnolo. A rivelarlo è Don Balon, quotidiano sportivo della penisola iberica.
[embedcontent src=”videogazzetta” url=”http://video.gazzetta.it/inter-pioli-deluso-la-sconfitta/bd2c8ca8-fcdd-11e6-9e11-f483340f58a0″]
Sempre secondo il giornale spagnolo però il club madridista avrebbe aperto le porte per delle possibili trattative riguardanti Karim Benzema, Alvaro Morata ed Isco, giocatori che verrebbero ceduti per incassare una somma di denaro da reinvestire su altri obiettivi. Per ora l’Inter non sembrerebbe interessata a questi giocatori, spiega Don Balon, ma in futuro non è da scartare un ritorno di fiamma per almeno uno dei tre nomi.
AMARCORD CONTE: “IO ALL’INTER? SAREI IL PRIMO TIFOSO”