22 Novembre 2018

Real Madrid, nuovi segnali verso Icardi. L’Inter lo vuole blindare: ecco quando può scattare il rinnovo

Il recente stato di forma del capitano nerazzurro non è passato inosservato dalle parti di Madrid

Chiaro che un giocatore come Icardi faccia gola a diversi top club in Europa, specie adesso che anche in Nazionale è riuscito a sbloccarsi. In questo periodo il centravanti dell’Inter è davvero devastante e la splendida rete contro il Messico racchiude perfettamente il momento che il ragazzo sta vivendo. Secondo La Gazzetta dello Sport, Icardi non solo vale un tesoro, ma addirittura ‘rischia’ di valere i 110 milioni di euro stabiliti dalla clausola.

La sua media gol e la sua capacità realizzativa in area di rigore non stanno passando inosservate. Il Real Madrid ha ricominciato a mandare segnali, Mauro ha ribadito la volontà di passare oltre. Con l’Inter c’è un discorso rinnovo avviato da tempo: l’aumento di stipendio potrebbe scattare dal primo luglio, a settlement agreement scaduto, così da venire incontro alle esigenze dell’Inter. Chiamasi assist, per uno che di solito è abituato a fare i gol.

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Il nostro nemico era la mancanza di fiducia, la Champions è stata la nostra fortuna. Modric? Con lui si diventa fortissimi”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ICARDI, CHE GOLAZO CON L’ARGENTINA!