19 Settembre 2023

Real Sociedad-Inter: Inzaghi perde un giocatore

Brutta notizia per il tecnico

Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, August 19, 2023, Italian soccer Serie A match Inter - FC Internazionale vs AC Monza Image shows: Simone Inzaghi Head Coach of FC Internazionale looks on during Serie A 2023/24 football match between FC Internazionale and AC Monza at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on August 19, 2023 LiveMedia - World Copyright

Arriva una brutta notizia per Simone Inzaghi, a poco più di ventiquattr’ore dall’esordio in Champions League contro la Real Sociedad. Il tecnico nerazzurro, infatti, dovrà rinunciare a un giocatore, che non sarà con la squadra a San Sebastian.

Si tratta di Juan Cuadrado, che rimarrà a Milano e non seguirà la squadra per la trasferta europea. Il colombiano era tornato acciaccato dagli impegni con la nazionale, per un’infiammazione al tendine, ed era rimasto in panchina nel Derby. Da capire se tornerà a disposizione per la sfida contro l’Empoli.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.