27 Novembre 2019

Social – “Grande forza fisica, tecnica e mentale”, “Vittoria d’orgoglio”: così i giocatori nerazzurri dopo lo Slavia. E capitan Samir loda l'”atteggiamento”

I nerazzurri vincono in Repubblica Ceca e salgono al secondo posto del girone

“Atteggiamento”. A Samir Handanovic – notoriamente uomo di poche parole – gliene basta una, di parola. Atteggiamento. Quello messo in campo dall’Inter di Antonio Conte nella tana dello Slavia Praga, che ha consentito ai nerazzurri di portare a casa un 1-3 (quasi 4) preziosissimo in vista dell’ultima gara della fase a gironi, delicatissima e decisiva in ottica qualificazione. E i giocatori dell’Inter, intanto, festeggiano sui propri profili social.

Esulta, in primis, Cristiano Biraghi: “Per vincere una partita così ci vuole una grande forza – scrive sul proprio profilo InstagramFisica, tecnica e di testa. Siamo stati più forti di tutto”. Il connazionale Antonio Candreva gli fa eco: “Bella vittoria d’orgoglio, continuiamo a crederci, siamo un grande gruppo!”. Festeggiamenti mediatici cui si accoda anche Kwadwo Asamoah con un più semplice: “Grande vittoria! Andiamo ragazzi”. Ecco di seguito i post pubblicati dai nerazzurri sui rispettivi profili social:

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/senza-categoria/aspettando-il-lieto-fine-barella-riparte-leggendo-fiabe-e-i-tifosi-sono-con-lui/