Recoba: “Il Barcellona mi fece un’offerta ma Moratti si oppose”
Il Chino ritorna sul suo passatoHa fatto innamorare milioni di tifosi interisti grazie al suo mancino magico: Alvaro Recoba è stato uno dei grandi protagonisti della storia dell’Inter durante l’epoca di Massimo Moratti. L’attaccante uruguaiano nelle sue nove stagioni a Milano ha collezionato 72 reti in 261 presenze.
Ai microfoni de La Liga Legends Recoba torna sul suo passato e sull’offerta ricevuta dal Barcellona: “Sì ricevetti un’offerta dei blaugrana, che ovviamente non era la squadra di ora. Moratti all’epoca aveva un bel rapporto con il presidente del Barcellona ma non mi fece andare via. Nello stesso periodo arrivò anche un’offerta del Valencia ma non se ne fece nulla. Mi sarebbe piaciuto però giocare in Spagna”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/verso-inter-barcellona-candreva-in-gruppo-dubbio-su-gli-esterni-per-conte-le-ultime-di-formazione/