Alvaro Recoba è uno che di talento se ne intende. L’ex giocatore nerazzurro, in un’intervista a TNT Sports Chile, ha parlato del suo amore calcistico verso l’attaccante dell’Inter Alexis Sanchez. ‘El Chino’ ha sottolineato la classe sopraffina del cileno e la sua grande disponibilità nel rispondere sempre presente quando è chiamato in causa. In seguito le parole.
GIOCATORE DI CLASSE – “Alexis è un giocatore di classe, di elite – ha detto il Chino -. Sa adattarsi in qualsiasi posizione e rendersi utile. La sua qualità gli consente di giocare su tutto il fronte dell’attacco, sa come adeguarsi alle esigenze di squadra. È chiaro e normale che vorrebbe giocare di più, ma se vai a vedere lui è stato impiegato anche più di tanti altri ed è risultato spesso decisivo con gol, ma soprattutto con assist e passaggi chiave“.
L’IMPATTO CON L’INTER – “Secondo me, l’impatto di Alexis nel mondo Inter è stato davvero molto positivo. Critiche? Quelle ci stanno, non puoi farci nulla. Ma ciò che vedo è che, ogni qual volta è stato chiamato in campo, lui ha risposto sempre presente“.
IL PROSSIMO OBIETTIVO DI MERCATO DELL’INTER >>>
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'identikit del giovane centrocampista della Dinamo Zagabria
Preoccupano le condizioni di due centrocampisti
In panchina il favorito rimane Cristian Chivu
Il punto sul caso di mercato che scatena i commenti
Il report aggiornato sui problemi fisici