Regina Baresi: “Grazie a chi non ha scambiato la mia riservatezza per menefreghismo”
Il capitano dell'Inter femminile risponde alle critiche degli ultrasGli ultras della squadra femminile nerazzurra, hanno attaccato Regina Baresi accusandola di menefreghismo.
Il capitano nerazzurro non ci sta, e in risposta alle critiche ricevute dai tifosi sui social network, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo Twitter.
Ecco le sue parole: “Grazie a tutti i tifosi veri anche se silenziosi, quelli presenti fisicamente e quelli social…26.000 sulla pagina Facebook, 19.000 su Twitter e quasi 40.000 su Instagram. Grazie ad ognuno di voi per avermi sostenuta sempre, per non aver scambiato la mia riservatezza in menefreghismo, per aver apprezzato ogni mio gesto e aver capito ogni mio sbaglio. Sono 14 anni che vesto questa maglia, una maglia così importante e non c’è orgoglio più grande. Va tutto bene, ringrazio le critiche e le accetto. Anche se preferisco quelle obiettive e costruttive. Tutte queste non faranno che farmi alzare ancora di più la testa e rendermi ancora più forte, dentro e fuori dal campo”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ReginaBaresi/status/993908836166766593″]
LEGGI ANCHE – L’esito degli esami per l’infortunio di Joao Miranda
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
GAGLIARDINI SCALPITA PER TORNARE: ECCO IL SUO ALLENAMENTO SUI CAMPI DELLA PINETINA