Regina Baresi: “Inter unica al mondo. E’ un creatura diversa da tutte le altre squadre”
La dichiarazione d'amore al club nerazzurro dell'attaccante dell'Inter FemminileRegina Baresi, forte centravanti e simbolo dell’Inter Femminile, poche ore fa ha postato una dedica su Facebook nei confronti della sua Inter. Un inno di riconoscimento, nei confronti del club in cui è nata, cresciuta, e che adesso rappresenta con onore ed orgoglio.
Ecco il suo messaggio:“L’Inter è sempre sola nel senso di solitaria, staccata da tutto il resto, al confine; è sola nel senso di unica, nel modo di pensare, di agire e di rapportarsi con il mondo. Non mi stancherò mai di ripeterlo, a costo di sembrare banale: l’ Inter è una creatura diversa rispetto a tutte le altre squadre. Nel nostro DNA c’ è una piccola dose, o forse qualcosa di più, di sana, lucida follia; l’ Inter è genio e sregolatezza, l’ Inter è sofferenza, l’ Inter è dolore, l’Inter è estasi. Dall’Inter ci si può aspettare tutto e il contrario di tutto. Vittorie impossibili e tonfi clamorosi, partite della vita e passaggi a vuoto inimmaginabili. È così, storicamente.”
[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/ReginaBaresi9/photos/a.533823823364091.1073741830.532451356834671/1813418425404618/?type=3&theater”]
LEGGI ANCHE – Riscatto Rafinha, ecco la strategia dell’Inter
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
KARAMOH PRENDE IL GIRO LE SCARPE DI BROZOVIC