Regina Baresi: “Mi ispiro a Icardi, per me l’attaccante più forte al mondo. Madrid 2010, che ricordi!”
Il capitano dell'Inter femminile ha rilasciato un'intervista ai microfoni dei canali ufficiali della societàL’attaccante dell’Inter Femminile Regina Baresi, nonchè figlia di Giuseppe Baresi, ha parlato del suo approccio al mondo del calcio e del suo legame con i colori nerazzurri in un’intervista rilasciata ai microfoni dei canali ufficiali della società:
La calciatrice a cui ti ispiri: “Mi piace molto Alex Morgan: è forte e mi piace come mostri il suo lato femminile fuori dal campo”.
Le partite che ti hanno coinvolto di più emotivamente: “Sicuramente scelgo tutte le partite contro il Milan”.
Ruolo preferito: “Ho giocato solo una stagione come esterno destro, per il resto sempre attaccante. Ma mi piacerebbe provare il ruolo di difensore centrale: magari quando sarò più avanti con l’età giocherò più indietro”.
Quando hai cominciato ad appassionarti a questo sport: “Mio papà ha sempre giocato a calcio, dunque la mia passione è nata fin da subito”.
Giocatore preferito: “Ronaldo il Fenomeno. Mentre oggi penso che Icardi sia il centravanti più forte al mondo, a lui mi ispiro cercando di migliorare nei movimenti in area”.
La partita dell’Inter maschile che ricordi con maggiore soddisfazione: “La finale di Madrid. Ero allo stadio: vedere concludersi in questo modo un’annata così strepitosa è stato emozionante”.
LEGGI ANCHE – Ultima ora: Marotta è atterrato in cina per firmare con l’Inter! I dettagli
Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Vinicius come Dinho, elastico sublime con il Brasile Under 20