28 Settembre 2019

Repubblica – Conte e il dilemma Lukaku: all-in in Serie A o Champions?

Il centravanti belga potrebbe essere l'ago della bilancia per capire le vere priorità del tecnico leccese

La Repubblica, sulle colonne della sua edizione odierna ha parlato della sfida di oggi dell’Inter di Antonio Conte contro la Sampdoria di Eusebio Di Francesco. I nerazzurri, stasera alle 18 infatti, si troveranno di fronte la squadra blucerchiata attualmente all’ultimo posto in classifica con 3 punti ottenuti in 5 partite.

La decisione che Antonio Conte prenderà stasera sul far giocare o meno Romelu Lukaku, potrebbe essere esemplare delle priorità del tecnico leccese: andare all-in sul campionato di Serie A o sperare anche nella Champions League?

Sì perché finora il centravanti belga è sceso in campo in tutte le partite dell’Inter di Conte e, un’eventuale titolarità anche a Marassi, con il Barcellona in vista, non potrebbe far altro che dimostrare le intenzioni di Antonio Conte di voler arrivare alla sfida contro la Juventus con il massimo dei punti a disposizione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/sampdoria-inter-probabili-formazioni-bastoni-sanchez-lautaro-conte/