E’ il giorno. I vertici del calcio italiano ed il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora si incontreranno nelle prossime ore per decidere il futuro della Serie A. Si attende infatti – come riporta La Repubblica – la data in cui il nostro campionato potrà tornare in campo: i dubbi sono tra il 13 ed il 20 giugno e, soprattutto, quali squadre mandare in campo. Coppa Italia? Recuperi?
Il Ministro spinge per la Coppa nazionale in chiaro – quindi i ritorni di Napoli-Inter e Juventus-Milan – mentre la FIGC per i recuperi della 25^ giornata, e dunque riprendere con Inter-Sampdoria. I dubbi di Spadafora dopo il caso sospetto di Covid al Bologna aumentano e la sua scelta ricadrebbe sul 20 giorni: viste però le tante giornate da disputare, il rischio è accavallarsi con le Coppe europee. Sarà una conference call decisiva: c’è in ballo il futuro della Serie A.
Come sempre su Passioneinter.com troverete tutti gli aggiornamenti di questa giornata importante.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa