14 Luglio 2019

Repubblica – Icardi, rivelazione shock: “Sto qua due anni, prendo lo stipendio e non mi muovo”

Il centravanti argentino furioso per il trattamento che gli è stato riservato

Il pugno duro dell’Inter, ad opera di Marotta e Conte, non è servito: il caso Icardi sembra stia sfuggendo ulteriormente di mano. Dopo l’annuncio della scorsa settimana, che tagliava fuori da ogni progetto tecnico l’argentino, e l’esclusione dal ritiro di Lugano arrivata nella giornata di ieri, nell’edizione mattutina de la Repubblica sono state riportate delle parole pronunciate dall’ex capitano nerazzurro a che gli è vicino.

Secondo il noto quotidiano con sede a Roma, l’argentino avrebbe detto a caldo: “Io sto qua due anni, prendo lo stipendio e non mi muovo”. Un’ipotesi al momento che non va assolutamente esclusa, visto che le offerte nei suoi confronti tardano ad arrivare. Il Napoli si è praticamente fatto fuori dopo le ultime dichiarazioni del presidente Aurelio De Laurentiis che ha escluso qualsiasi tipo di rapporto con Wanda Nara. Idem l’Atletico Madrid, che ha perso ogni contatto con Icardi. Sullo sfondo non resta dunque che la Juventus, che prima dovrà però sfoltire il reparto degli attaccanti per poi pensare ad un possibile assalto.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lugano-inter-probabili-formazioni-candreva-lazaro-sensi-esposito/