Tra le questioni extra-campo principali in casa Inter c’è il nodo che riguarda lo sponsor. Negli scorsi giorni è arrivata la partnership con eBay a far rifiatare le finanze nerazzurre, ma la partita legata a Digitalbits è ancora aperta.
Nella sua edizione odierna, il quotidiano la Repubblica avanza l’ipotesi di una possibile permanenza dello sponsor sulle maglie della prima squadra fino al termine della stagione. La speranza dell’Inter, infatti, è quella di riuscire a incassare almeno una parte dei quasi 18 milioni che dovrebbe ricevere.
Tuttavia, l’incertezza è tanta: Zytara Lab, la società che offre il servizio, è totalmente insolvente, non avendo pagato i 16 milioni delle prime due tranche per 2022/23. Inoltre, deve versare ancora 1 milione e mezzo per essere stata sponsor di manica nella scorsa stagione.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Difficile capire quali sviluppi possa avere la situazione legata allo sponsor dell’Inter. Dal canto nostro, noi di Passione Inter abbiamo provato a tracciare un quadro generale, analizzando anche le possibili ripercussioni finanziarie legate ai problemi attuali con Digitalbits.
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Il fondo vuole ridurre il monte ingaggi
Infortunio in Nazionale per il centrocampista turco
Tutte le informazioni utili per seguire la gara