Lottare per rientrare nelle prime quattro non è abbastanza per José Mourinho, che dopo una stagione e mezza alla guida della Roma si interroga sul suo futuro e quello del club. Dopo la partita col Verona, in conferenza stampa, il portoghese ha tuonato: “A fine stagione parlerò io”, scatenando le voci di mercato.
Il quotidiano La Repubblica oggi in edicola, allora, fa il punto della situazione e racconta che le ultime avrebbero addirittura riscaldato la suggestione milanese di un possibile ritorno all’Inter. Un ritorno che, sempre secondo lo stesso quotidiano, sarebbe complesso a causa dei programmi poco chiari del club nerazzurro per il prossimo futuro. Attenzione invece a Real Madrid e PSG, dove Mourinho gode di stima e fiducia.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Simone Inzaghi è costantemente sotto esame e che l’Inter possa guardarsi attorno è normale. Pensare però di poter attrarre gli investimenti che richiederebbe Mourinho, in primis quelli per il suo ingaggio ed il suo staff, oltre all’ultimo anno di contratto dell’attuale allenatore, ad oggi sembra uno scenario difficilissimo da immaginare. Eufemismo.
Notizia a pochi minuti dal fischio d'inizio
Le scelte dei due allenatori
Il centrocampista è un obiettivo serio dei giallorossi
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Oggi i nerazzurri in campo contro i veneti