26 Maggio 2018

Retroscena Rafinha: ora riscatto impossibile, ma c’è una promessa fatta dall’Inter al Barcellona

Ad oggi i nerazzurri non possono riscattare Rafinha a causa dei paletti del Fair Play Finanziario: ecco la strategia dell'Inter!

L‘Inter, ad oggi, non è nelle condizioni di riscattare Rafinha: è stato sinceramente brutale Luciano Spalletti nella conferenza stampa di fine stagione. Fino al 30 giugno, per rispettare i paletti del Fair Play Finanziario, il club di Corso Vittorio Emanuele non potrà fare acquisti. Proprio il 30 giugno scade il termine per riscattare il brasiliano dal Barcellona, ma non è escluso che le parti possano continuare a trattare per giungere ad un accordo, soprattutto in virtù della volontà del calciatore di continuare a vestire il nerazzurro.

Nell’accordo firmato tra i club a gennaio per il trasferimento di Rafinha a Milano non è stato fissato alcun obbligo di riscatto, però il club milanese, con un accordo verbale, ha assicuro ai catalani il riscatto del centrocampista classe 1993 in caso di qualificazione in CL. Ora – secondo Mundo Deportivo – all’Inter tocca dar seguito a quanto promesso.

L’intenzione dei nerazzurri è quella di  assicurarsi la proprietà di Rafinha, però proveranno fino alla fine a cercare di ridurre i 35 milioni + 3 di bonus inizialmente pattuiti.

SOCIAL – RAFINHA E IL NERAZZURRO: ECCO LA FOTO POSTATA DAL BRASILIANO

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI E L’INTERISMO: DISCORSO DA BRIVIDI ALLA SQUADRA!