Una nuova coppia gol è nata all’Inter nel giro di pochi mesi. Dopo l’implosione della Lu-La in estate, Lautaro Martinez ha subito trovato un nuovo partner d’attacco con il quale creare una nuova intesta e migliorare anche i numeri visti in passato. Merito di Marcus Thuram, arrivato in nerazzurro in punta di piedi e subito diventato il compagno ideale dell’argentino.
E ora l’obiettivo comune è la Juventus. Entrambi sono focalizzati sulla gara dell’Allianz Stadium e anche in questi giorni di ritiro con le nazionali si stanno mantenendo in costante contatto, nonostante la lontananza.
Come racconta La Gazzetta dello Sport, i due sono andati oltre i semplici messaggi e qualche giorno ci sarebbe stata anche una videochiamata, che avrebbe sorpreso i compagni di Lautaro, dal momento che Thuram è stato un rivale nell’ultima finale Mondiale. I due, però, avevano bisogno di sentirsi, perché il big match del 26 è vicino e la Thu-La vuole essere protagonista.
Il feeling scoppiato in modo immediato tra Thuram e Lautaro Martinez è stata la risposta migliore alle difficoltà estive dell’Inter nel trovare i rinforzi giusti per l’attacco, dopo l’addio a Lukaku. Il francese ha subito scacciato lo scetticismo attorno a lui, dimostrando di essere il partner ideale del capitano nerazzurro.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio