MERCATO – Parla Rhodolfo: “Nessuna offerta ufficiale, ma l’Inter è una big. A chi mi ispiro? Tre hanno giocato nell’Inter…”
Mercato in fermento, e trattative che continuano. Piero Ausilio lavora anche sul capitolo difesa, ed il nome caldo in questo momento è quello di Rhodolfo del Gremio.
Intervistato da calciomercato.com, il difensore brasiliano parla così delle voci che lo vorrebbero in nerazzurro: “Per ora non sono arrivate proposte ufficiali, né al mio agente né alla dirigenza. L’Inter è uno dei club più grandi al mondo ma la mia testa è al Gremio. Non ho parlato con nessuno dell’Inter. Non posso inviare nessun messaggio ai tifosi dell’Inter perchè sono ancora un giocatore del Gremio e sono concentrato sulla mia squadra. Ripeto, non ho ancora ricevuto nessuna proposta ufficiale, nè io nè il mio club”.
Chiosa finale sulle sue caratteristiche, raccontate dal diretto interessato: “Sono un difensore tecnico, molto forte sulle palle aeree e nell’anticipo. Quando ero ragazzino mi ispiravo a Fabio Cannavaro, Marco Materazzi, Paolo Maldini e Lucio. Conosco Hernanes e altri brasiliani che ho affrontato qui in Brasile, con cui ho un buon rapporto“.